Una storia cominciata 35 anni fa

Da molti anni il Gruppo Quartiglia è leader nel food service di qualità in Italia, grazie all’alto livello dei servizi offerti e all’attività di ricerca di prodotti per la ristorazione sempre all’avanguardia. Una posizione di mercato che dal 2016 si è decisamente rafforzata grazie alla joint venture con il Gruppo Dac, una sinergia che ha portato alla nascita della Quartiglia Food Service S.p.A.

Il soddisfacimento a 360° delle esigenze del mondo degli operatori della ristorazione e dell’accoglienza, proponendo sempre prodotti dagli elevati standard qualitativi e servizi personalizzati per l’acquisto, oltre che a un sistema distributivo rapido e capillare, è ciò che ci rende orgogliosi del lavoro che svolgiamo ogni giorno con passione.

L’eccellenza è la nostra mission

Portare ogni giorno nelle cucine dei nostri clienti le eccellenze del mercato food nazionale ed internazionale è la nostra missione, la grande passione con cui svolgiamo il nostro lavoro è ciò che contraddistingue la Quartiglia Food Service nella distribuzione alimentare italiana. Proprio per questo abbiamo messo a punto un sistema di logistica sincronizzata che ci permette di raggiungere i nostri clienti ovunque essi si trovino, garantendogli sempre elevati standard qualitativi per quanto riguarda freschezza e conservazione dei prodotti.

Qualità Quartiglia

La grande esperienza maturata in oltre trent’anni di lavoro nella scelta delle migliori materie prime rende il catalogo prodotti Quartiglia un vero e proprio itinerario nelle eccellenze della gastronomia italiana. Dai prodotti più noti a livello internazionale, alle specialità di nicchia, scovate dopo attente ricerche nel nostro territorio, dalle eccellenze che rappresentano il made in Italy nel mondo, ai prestigiosi prodotti d’importazione, solo i prodotti migliori per ogni area merceologica. L’alta qualità delle materie prime proposte è condizione essenziale per entrare a far parte della selezione Quartiglia.
“L’impegno ha un’unica fonte di energia: la passione.
E dalla passione nascono la dedizione verso il proprio lavoro e il rispetto verso quello degli altri.”

 

– A. Quartiglia