Sicuro, veloce e efficiente.

Il sistema logistico del Gruppo Quartiglia permette la consegna garantita di ogni genere alimentare, entro 24/48 ore dalla sua preparazione, in tutto il territorio nazionale, nelle principali nazioni della Comunità Europea e in Svizzera.
La logistica diretta prevede la consegna delle merci, dai freschissimi ai surgelati, ma anche le attrezzature, attraverso specifici veicoli refrigerati e piattaforme logistiche dedicate.

Grazie alla dislocazione strategica sul territorio nazionale delle 8 piattaforme distributive presenti nelle città di Giulianova (polo distributivo principale), Milano, Ferrara, Roma, Foggia, Bari, Napoli e Pontecagnano; riusciamo a servire direttamente e integralmente le seguenti città e regioni italiane: Abruzzo, Marche, Campania, Basilicata, Molise, Puglia, Nord Calabria, Lazio, Umbria meridionale, Milano e parte della Lombardia, Bologna e Ferrara.

Consegna in 24/48 ore

Un innovativo metodo di trasporto che porta direttamente dal produttore alla tua cucina, solo i sapori autentici dei prodotti più freschi.

Temperatura controllata

In un unico ordine consegniamo diverse tipologie di alimenti grazie a un sistema di trasporto studiato appositamente per preservare la qualità dei prodotti.

Sicurezza garantita

Il trasporto delle merci è un momento fondamentale del nostro lavoro, eseguiamo costanti controlli per assicurare la massima qualità dei prodotti.

QUARTIGLIA GO

Alla logistica diretta si affianca il nuovo e rivoluzionario sistema di logistica sincronizzata. Il Gruppo Quartiglia ha studiato e realizzato un packaging alimentare brevettato che consente di mantenere controllata la temperatura delle merci, particolarmente indicato per la spedizione di prodotti alimentari delicati come freschi e surgelati. Grazie a questo innovativo metodo di consegna, il Gruppo Quartiglia assicura una copertura capillare del territorio, anche dove i suoi veicoli refrigerati non possono arrivare. Per garantire questo servizio, l’azienda si serve dei principali vettori nazionali ed internazionali (corrieri espresso specializzati). La composizione dello speciale pack varia in base alla tipologia merceologica da consegnare, all’interno dei cartoni infatti, sono posizionate delle scatole di polistirolo espanso dello spessore di 2,5mm contenenti ghiaccio gel per merce che necessita di una temperatura di conservazione compresa tra gli 0°C e i 4°C, mentre per i prodotti congelati ghiaccio secco Dryce a -78°C. Le quantità e la tipologia di ghiaccio vengono di volta in volta selezionate e tarate in base alle necessità di conservazione del prodotto e alla temperatura esterna. La grande innovazione e gli innumerevoli vantaggi offerti dal Quartiglia Go Pack System derivano dall’ingegnerizzazione delle dimensioni dei cartoni e delle relative scatole di polistirolo contenute al loro interno, che permettono di mixare diverse tipologie di prodotti a seconda delle temperature di conservazione necessarie. Questo permette di garantire per ogni alimento trasportato il mantenimento costante della catena del freddo, preservandone la qualità e la genuinità.

Scopri di più sul nostro servizio!

Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni, ti ricontatteremo il prima possibile!





 Ho letto e accetto l'Informativa sulla privacy in tutte le sue finalità.